Rispedizione e reclami

Ad AQUATANA è possibile restituire l'intero ordine o parti di esso entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine, alle seguenti condizioni:

Registrare il reso

Affinché sia possibile effettuare un reso, si prega di compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, questa verrà esaminata internamente e vi contatteremo via e-mail.

Vi preghiamo di tenere con voi l'articolo in questione fino a quando non vi avremo contattato per discutere come procedere.

Se la richiesta di restituzione è giustificata, si prega di prendere nota delle informazioni riportate di seguito.

Condizioni dell'imballaggio e degli articoli

Gli articoli devono essere inviati nella confezione originale integra, completa e non aperta. In caso contrario, il reso non potrà essere accettato e vi sarà rispedito.

Sono inoltre esclusi dalla restituzione i seguenti articoli:

Mangime, articoli scontati, articoli su misura per il cliente e articoli che abbiamo ordinato su richiesta del cliente.

Restituzione e costi di restituzione

Si prega di restituire gli articoli al seguente indirizzo entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine, citando il numero d'ordine:

Templatestore Lynn
Vogelsangstrasse 13
8618 Oetwil am See

Nota: Templatestore Lynn è una società che opera solo online fin dalla sua fondazione. Non è quindi possibile ritirare o restituire i prodotti in loco. Per qualsiasi restituzione, si prega di utilizzare il formulario di rispedizione.


Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

In caso di consegna errata o di articoli danneggiati, i costi saranno coperti da Templatestore Lynn. Per motivi di qualità, tutti gli ordini vengono registrati fotograficamente prima della consegna.

In caso di danni da trasporto, anche questi devono essere segnalati alla Posta entro 7 giorni.

Ispezione interna e rimborso

Non appena avremo controllato internamente il vostro reso e tutto sarà in ordine, vi rimborseremo una parte o la totalità del prezzo d'acquisto meno le spese di spedizione. Il pagamento verrà effettuato sotto forma di nota di credito o, se lo desiderate, di rimborso.

I resi incompleti, danneggiati, la cui confezione è stata aperta o che non sono stati dichiarati in precedenza vi saranno restituiti. Oltre alle spese di spedizione di 10,70 franchi, verrà addebitato un costo aggiuntivo di gestione di 15,00 franchi.

Se avete domande sulla restituzione, non esitate a contattarci. In questo caso, inviateci un'e-mail a shop@aquatana.ch.

Garanzia

In caso di richiesta di garanzia, vi preghiamo di contattarci in anticipo.

Vi preghiamo di indicarci esattamente il difetto e, se possibile, di inviarci ulteriori foto.

Inoltre, vi chiediamo di controllare le istruzioni per l'uso per escludere la possibilità di un errore di funzionamento nel caso in questione.

Non appena avremo ricevuto le informazioni, vi contatteremo entro un giorno lavorativo per discutere come procedere.

Se il caso in questione potrebbe essere un caso di garanzia, vi chiederemo di inviarci il dispositivo corrispondente per posta. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

Dopo aver ricevuto il dispositivo, lo controlleremo internamente per verificare che si tratti effettivamente di un caso di garanzia. Se l'articolo non presenta difetti, verrà restituito al cliente. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente.

Se si tratta effettivamente di un caso di garanzia, provvederemo a riparare o sostituire l'articolo in questione nel più breve tempo possibile. A seconda del produttore del prodotto, è possibile che venga effettuata un'ulteriore valutazione da parte del produttore stesso. Pertanto, la riparazione o la sostituzione potrebbero richiedere un certo tempo. Chiediamo la vostra comprensione.

Purtroppo non siamo in grado di fornire un'unità sostitutiva durante il periodo di chiarimento. Anche in questo caso chiediamo la vostra comprensione.

{formbuilder:MTg1MA==}